un pò perchè dobbiamo, un pò perchè ci crediamo...
Ordina per:
| Discussioni presenti |
|---|
Claudio Longo: Tocci e l'emergenza ambientaleEd ecco a voi le cinque presentazioni liberamente tratte dal racconto del Prof. Longo "Tocci e l'emergenza ambientale". Ideazione, acquerel… Iniziata da DanieleUltima risposta |
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
chimica organicaPresentazione su alogenuri alchilici Iniziata da Elena Casini |
22 |
23 Ott Risposta di Giuseppe |
app. endocrinobuone nomine a tutti!! Iniziata da ANDREA |
0 | 24 Ago |
GeneticaApro io, inserendo il mio file, la discussione su Genetica Iniziata da ELENA |
15 |
4 Giu Risposta di giuliana |
anatomiaapro la discussione col mio ppt sul circolatorio, è un po minimalista ma oramai siamo alla sintesi ciao walter Iniziata da WALTER |
26 |
1 Giu Risposta di M.Cristina |
tesineEcco la mia tesina approvata dalla Porta e stampata oggi... Iniziata da Anna Boffi (...la Boffina...) |
1 |
5 Mag Risposta di Anna Boffi (...la Boffina...) |
Lavori di gruppo Scienze dell'EducazioneApro questa discussione perchè non riesco a spedire ai miei compagni di gruppo questo file che è troppo grosso. Se può servire a qualcuno,… Iniziata da Anna Boffi (...la Boffina...) |
2 |
14 Apr Risposta di Federica |
GeobotanicaCiao, ecco la mia presentazione per geobotanica Iniziata da Elena Casini |
31 |
13 Apr Risposta di Marisa |
GeomorfologiaQui possiamo mettere le nostre presentazioni dell'esame della Pelfini. Inizio col mettere la mia. Iniziata da Anna Boffi (...la Boffina...) |
31 |
13 Apr Risposta di Marisa |
biologiaIn questo spazio possiamo caricare i lavori preparati per il corso di Biologia (prof. Cappelletti). Come per tutti gli altri forum, vi invi… Iniziata da fabrizio |
13 |
24 Feb Risposta di Anna Boffi (...la Boffina...) |
Relazioni per CarnitiCiao cari, mettiamo qui i nostri lavori per Carniti? Iniziata da fabrizio |
7 |
11 Feb Risposta di Federica |
Benvenuto in
nono ciclo silsis MI
© 2009 Creato da fabrizio su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio